porslechaudi Admin replied

374 weeks ago

Final Fantasy 7

Show Spoiler

374e6bdcca Inizierò con una dichiarazione di non responsabilità: questo film NON è raccomandato a chi non ha interesse o non ha mai giocato a FF7 prima di guardare. Il film si basa sulla conoscenza del pubblico di ciascun personaggio nel gioco per trasmettere elementi di trama. E lo fa molto sottilmente. Fai i tuoi compiti prima di guardare questo meraviglioso film in CG e prometto che sarà molto meglio. <br/> <br/> Con questo in mente, questo film ha alcune delle sequenze CG più spettacolari che abbia mai visto. L'intera esperienza sembrava una lunga sequenza FMV dal gioco, con gli steroidi. Si. L'attenzione ai dettagli in ogni scena, specialmente in quelli orientati all'azione, è così impeccabile che mi ha lasciato con soggezione. <br/> <br/> Credo che la colonna sonora sia semplificata in modo da aiutare il pubblico a concentrarsi su la qualità dell'animazione più della musica. Di nuovo, per coloro che hanno familiarità con la storia e lo sfondo di FF7, la musica non dovrebbe sorprendere nessuno (anche se i tempi e il posizionamento di ogni colonna sonora dell'originale accompagnano ogni scena e umore al punto in cui la musica semplicemente migliora l'animazione). br /> <br/> Ancora una volta, io stesso, dopo aver suonato solo una volta su FF7, mi è piaciuta molto questa opera d'arte di Square Enix. E questa è la sensazione nella maggior parte delle scene, coreografata e organizzata. Come un ballo. <br/> <br/> In breve, se ti è piaciuta la musica o il gioco Final Fantasy 7, questo film ti farà saltare fuori dall'acqua. Se sei nella sfortunata maggioranza che non ha mai sperimentato la bontà conosciuta come FF7 su Playstation o PC, farlo prima di guardare il film permetterà un'esperienza esponenzialmente più grande. <br/> <br/> Infine, voglio solo prendi nota della qualità nell'animazione di questo film. I personaggi si muovono con fluidità. Ogni sfondo di scena prende vita e racconta la sua storia. Per coloro che criticano la magrezza e la dipendenza della trama, ti esorto a riesaminare l'animazione. Reazioni facciali, sottili indizi che portano a un altro livello di intrattenimento al di sopra del tipico metodo di narrazione della trama della trama. <br/> <br/> Square Enix e il grande Tetsuya Nomura hanno creato un nuovo bar per animazione e storytelling di qualità. Advent Children ha inaugurato una nuova era per le animazioni CG, consentendo alle sottigliezze che si trovano in ogni personaggio di parlare in autonomia di se stessi. <br/> <br/> Grazie Square Enix. L'attesa è valsa la pena.
Bene, aspetto 8 anni per vedere questo film, vale ogni secondo, ma il film era troppo corto !, è più come un teaser e sono stato molto triste quando il film finisce. quando un film è basato su un libro o su un'opera d'arte precedente, i registi e tutto l'equipaggio che partecipa alla realizzazione del film, specialmente le persone che hanno scritto la sceneggiatura, commettono l'errore di pensare che tutte le persone sono consapevoli di ogni aspetto del lavoro precedente, che è un terribile errore. il film è uno dei migliori che abbia mai visto, e ogni fan di ff dovrebbe essere più che grato di esso, tutte le sorprese nel film, la musica, ogni dettaglio in esso è così bello che non vuoi mai finire. <br/> <br/> l'aspetto negativo del film è la lunghezza, troppo breve, da fan da quando è uscito il gioco (8 anni fa) mi aspettavo un film lungo … questo film merita di essere una trilogia !!! <br/> <br/> il film è incentrato sul cloud e combatte, fuori e dentro se stesso, quindi i personaggi secondari della compagnia sono messi da parte e ottengono solo una o due scene.
Le parole non possono descrivere quanto siano spettacolari le animazioni CG in questo film. È diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto prima. Dalle battaglie in motocicletta al combattimento con Bahamut, ogni scena è sbalorditiva. Devi davvero vederlo da solo per crederci. I fan di FFVII saranno felici di sapere che il film è davvero un sequel del gioco del 1997. Elementi e personaggi del gioco sono riprodotti fedelmente nel film. I non fan probabilmente non capiranno molto di quello che sta succedendo, ma ciò non impedirà loro di godersi le sequenze d'azione mozzafiato e gli effetti speciali che Advent Children porta in tavola. Suggerisco di completare con successo il gioco se vuoi connetterti con il film a un livello più personale. Ne vale sicuramente la pena. Ad ogni modo, penso che tutti saranno entusiasmati da questo film, indipendentemente dal fatto che abbiano giocato o no. Allacciati e preparati per il viaggio della tua vita!
Final Fantasy VII: Advent Children è semplicemente stupefacente: ha una splendida CGI, intense sequenze di battaglia ed è molto stimolante. È un'incredibile opera d'arte che tutti dovrebbero vedere. Il mio unico problema è che è come un gigantesco puzzle … l'intero film che stai girando & quot; ok, penso di sapere cosa sta succedendo & quot ;, il film, per tutto il tempo, unendo lentamente le diverse parti di il puzzle. Alla fine, si avvolge splendidamente e ti siedi lì stordito. Per un'ora e mezza di film, ti strapperò la faccia, lasciandoti teso e completamente soddisfatto. Adoro la serie FF e potrebbe essere parziale a mio parere, ma non c'è assolutamente modo di negare le incredibili animazioni e le stupende scene di combattimento. Tutto è veloce e sinceramente intenso. Onestamente credo che questo è un film che tutti dovrebbero vedere, è arte del taglio.
Valuto 10 su 10 come fan di Final Fantasy e fan dei film hardcore. Il film ha fatto benissimo riprendere la pista dopo la fine della partita. Evento, emozione, mito e come reagisce Cloud è fantastico. La scena finale in cui Cloud vede Aerith uscire dalla Chiesa è semplicemente straziante … <br/> <br/> Il doppiatore nella versione inglese ha fatto un ottimo lavoro, sebbene ci siano alcune animazioni indesiderate nel film, ma ciò non rende il film meno interessante <br/> <br/> Il remake del personaggio di Turk, in particolare Rino è davvero unico, Rino FTW, il tizio nero è anche molto bello.

The Kitchen full movie hd downloadE tutto in biglietti di piccolo taglio full movie in italian 720p downloadthe Event Zero full movie download in italianTeenage Dirtbag movie free download hditalian movie dubbed in italian free download A New Brillance!italian movie download Grand Theft Auto: Vice CityIf We Can Do It We Will Do It movie free download hdthe Il gigante dell'Himalaya full movie in italian free download hdAbove and Beyond: The Craftsman movie free download hdthe Gantz Revolution italian dubbed free download

last edited 293 weeks ago by porslechaudi
Please log in to post a reply.