porslechaudi Admin replied

377 weeks ago

Resident Evil

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho visto questo film per la prima volta, ero un po 'stuzzicato dal fatto che Chris (Redfield) non fosse in questo film, visto che era il mio personaggio preferito nella R.E. universo, ma Milla fa un ottimo lavoro. Sono stato nell'esercito per 12 anni e & quot; One & quot; mi ha ricordato così tanti team leader, era eccezionale. Io e alcuni degli altri ragazzi ci siamo sempre lamentati del fatto che così tanti film di zombi non avessero mai avuto nessuno ben equipaggiato per combattere quelle bestie raccapriccianti, beh, finalmente ce l'abbiamo fatta ed è stato davvero grandioso. Pensavo che le reazioni dei personaggi fossero al punto giusto, e per una volta, e questa era la parte migliore, in realtà stavano pensando a come uscire, invece di andare nel panico e sdraiarsi a morire.Non ho alcun problema con il fatto che il film sia diverso dal gioco, non volevo davvero sapere cosa sarebbe successo dopo, e se avessero appena seguito la partita, beh, quanto sarebbe stato noioso? Tutto sommato, questo film ti fa venir voglia di bloccare e caricare il tuo M4 e andare a caccia di zombi. Ora il mio unico problema, il computer ha identificato male le armi, mi dispiace, ero un armatore e ho notato cose del genere, e il loro carico di munizioni era totalmente inadeguato per qualsiasi situazione quando si opera senza alcuna speranza di supporto. Oltre a ciò, ha amato l'azione e la suspense, e ha amato totalmente Milla! Tieni i tuoi ragazzi in polvere asciutti! Buona caccia.
Sono appena tornato dal vedere questo film e posso dire che è stato come la prima volta che ho suonato l'originale su ps1. È spettrale, sorprendente, cruento e pieno d'azione. Prova meglio di qualsiasi gioco al cinema per mantenere la storia originale. Ha il treno da RE2 la villa da RE1 zombi, cani e ombrelli e un altro paio di sorprese dai giochi. Se ti piace essere spaventato, scioccato e sorpreso o se la tua ragazza è facilmente, quindi controllare questo fuori.
Troppo a lungo noi fan dell'orrore hanno sofferto le fionde e le frecce del post-`Scream ', schifoso, ironiato, pseudo horror. "Resident Evil" è un vero e proprio action-up di fantascienza / horror senza senso che consegna i prodotti senza fermarsi (o vagamente) nella lingua. Il film inizia vivacemente, creando la trama e la situazione.Dal momento in cui la tossina viene sciolta all'interno del quartier generale della Umbrella Corp, il film prende il sopravvento su un overdrive in costante aumento, la tensione si innalza fino in fondo. <br/> <br/> Il cast, in testa di Milla Jovovich, è uniformemente buono , anche se la maggior parte dei ruoli stessi sono costrutti abbastanza genericamente familiari (CO duro, ghiaia doppiato, hard chick duro con chip sulla spalla, ragazzo techno leggermente skittish, si ottiene il succo). Questo, tuttavia, non è una critica. Funziona in questo tipo di film di tipo trincee. Anche se sono un grande fan di George Romero, sono felice che la torcia alla regia sia passata a Paul Anderson. Anderson, i cui precedenti film "Soldier", "Event Horizon" (un altro film muto, di faccia pura, di fantascienza / horror) e, naturalmente, "Mortal Combat", è una mano abile nel ritmo, nella costruzione dell'atmosfera e vistoso, pirotecnico cinematografico all'avanguardia e ha svolto un lavoro encomiabile per tradurre il gioco per computer Capcom sul grande schermo. Per quanto io ami il lavoro di Romero, penso che avrebbe fatto un film più impantanato. Anderson's è magro, affamato e implacabile, ma dà ampi e ovvi vantaggi a Romero, che ritengo sia abbastanza adatto. (Nota il giornale alla conclusione del film che vanta il titolo identico a quello mostrato nell'apertura del "Giorno dei morti" di Romero.) <br/> <br/> Scrivere come qualcuno che ha giocato il gioco (perché non lo fa che suona impressionante come "qualcuno che ha letto il libro?", ho apprezzato la fedeltà del film al suo materiale originale; gioco spettrale, film spettrale. Anche il finale è davvero bello. <br/> <br/> Tecnicamente, gli effetti sono tutti di alto livello, così come la scenografia e la cinematografia. Il mio unico problema è che a volte la colonna sonora thrashing (che altrimenti mi è piaciuta e che ho trovato del tutto adatto al materiale) ha travolto la traccia del dialogo. Ma forse era solo colpa del sistema audio nella sala di proiezione in cui l'ho visto. <br/> <br/> Tutto intorno, "Resident Evil" merita un punteggio elevato, e se hai giocato al gioco hai vinto essere deluso
Questo film inizia bene. Ti lascia a chiedermi fino a quando tutto inizia a dare un senso. Sfortunatamente la maggior parte dei personaggi più interessanti viene uccisa troppo presto. C'è un po 'di suspense e della musica forte. Molte parti del film sono più strazianti di suspense. Questo film è per lo più cupo e deprimente soprattutto nell'ultima parte. Esci sentendoti un po 'giù e un po' malato. Anche Milla è un po 'sopravvalutato. Non è carina con un naso strano. Ha anche poca personalità. E tutti i tagli grafici e i lividi sono una vera svolta. <br/> <br/> Non ha paragoni con Angelina Jolie, la star della Mummia, o anche con l'eccellente attrice protagonista in Ghosts of Mars. Dovrei dire che l'altra donna bruna protagonista nel film che era anche in Fast and Furious e Girl Fighter è molto brava con una personalità potente. Ma il & quot; Voglio baciarti un po '.. & quot; la linea è stupida. Preferivo di gran lunga i Ghosts of Mars di John Carpenter.Ma a Carpenter piace che il film piaccia. Resident Evil è solo più deprimente di quanto dovrebbe essere.
Il "mazzo di commando sequenzialmente divorato da alieno / mostro / (inserire predatore di scelta)" il film è quasi onnipresente quanto il gruppo di perdenti si è radunato in una squadra campione di calcio / baseball / (inserire lo sport preferito) & quot; film. Ma ammettiamolo: nulla in questo sottogenere ha mai superato & quot; Alien & quot; (eccetto & quot; Aliens & quot;) quindi perché preoccuparsi? Soprattutto quando i cineasti non sono nemmeno abbastanza ispirati da trovare un nuovo climax o anche una nuova svolta - "C'è un traditore tra noi! Sorpresa! & Quot ;. Il regista Paul Anderson, dark and broody & quot; Event Horizon & quot; era legittimamente terrificante in alcuni punti (e un serio miglioramento in "Mortal Kombat"), ma con la sua tavolozza di colori rossi e argentati e la sua colonna sonora, il suo "Resident Evil & quot; suona più come una pubblicità troppo lunga per Pepsi Max. Tra i protagonisti spiccano James Purefoy e Milla Jovovich - in particolare Jovovich che riesce a superare l'impedimento di un costume ridicolo per essere almeno convincente. E Eric Mabius fa un'audizione superba per il ruolo principale in & quot; Max Payne & quot; - con quel corpo, voce e taglio di capelli, il ragazzo è uno sprite digitale … il che non è niente male, se questo film prefigura il futuro del cinema.

A virus has escaped in a secret facility called "The Hive," turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab "Animals" that they were studying. The complex compu
Starhunter ReduX download torrentEagle Eye 720pCrossing Point - I signori della droga film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Fucking Dog online gratuitofree download SuperGridTrauma movie free download hd24 hd full movie downloaddownload full movie Harry Potter: Hogwarts Mystery in italianthe Lupin III full movie download in italianThe Codice Omega

last edited 295 weeks ago by porslechaudi
Please log in to post a reply.