b0e6cdaeb1 Tutto il sangue e il sangue di un film di Quentin Tarentino senza l'intelligente dialogo o personaggi interessanti. Mi dispiace per ogni attore che deve consegnare linee così insulse, forzate e decisamente noiose. Continuavo a sperare in un simpatico personaggio o in qualcuno con una traccia di fibra morale da mostrare, ma non è mai successo. Immagino che se Tarentino avesse scritto, diretto e proiettato questo film sarebbe stato almeno guardabile. Tuttavia, questo tipo di imitazione non costituisce alcun tipo di adulazione. Se fosse possibile, consiglierei a Quentin Tarentino di citare in giudizio i creatori di questo film per aver rubato il suo stile senza renderlo affatto giustizia. <br/> <br/> Bruce Willis è, come sempre, Bruce Willis. Ma hanno messo un po 'di sforzo per farlo sembrare ripugnante e poi dargli molto poco con cui lavorare. O in termini di linee decenti o attori che gli danno qualcosa da cui suonare. <br/> <br/> Se devi assolutamente vedere tutto ciò che Bruce Willis fa, dovrai passare attraverso questo film. Ma questa è l'unica ragione per cui posso pensare di farlo. Il film salta in tempo, iniziando vicino alla fine della storia, poi saltando indietro per dare una piccola storia indietro e poi avanti e indietro di nuovo e avanti … L'avanti e indietro è un modo interessante per raccontare la storia e mantiene stai guardando per un po '. Ma quando ripetono la stessa scena per la quarta volta, ti stai chiedendo: & quot; perché mi importa che cosa sta succedendo? & Quot; Nessuno dei personaggi spicca davvero come interessante, visto che tutti abbiamo visto questi personaggi in passato. Alla fine mi stavo chiedendo, & quot; dove sta andando anche questo? & Quot; Il risultato finale … da nessuna parte. Insignificante nel suo complesso ma con una storia posteriore più profonda e più sostanza avrebbe potuto essere migliore. Così ho visto Catch .44 l'altro giorno ed ero curioso di sapere cosa stavano facendo Bruce Willis e Forest Whitaker nello stesso film … la conclusione è stata che Bruce non stava facendo molto … È il ragazzo del poster, chi ottiene la gente nei cinema come il recente flusso con Pacino (Il figlio di nessuno) e De Niro (Limitless), la sua parte nel film è di un cattivo Charlie con angeli malvagi e il suo intero schermo è di 5 minuti al massimo. D'altra parte c'è Forest, Forest Whitaker che rende questo film molto più divertente di quanto non lo sia, interpretando un personaggio No country for old men, ma entrando davvero nel ruolo e dando una performance davvero buona. Quindi la recitazione era buona e la sceneggiatura era OK ma la mia impressione era che avrebbero potuto fare di più se avessero fatto più sforzi, sarebbe stato grandioso, e non è una cosa da poco per il 2011 … Non c'è in realtà molto di cui parlare, alla fine ha avuto una piccola svolta che mi è piaciuta, ma il finale è una specie di dato via se presti attenzione al film, quindi nel bel mezzo dell'azione ti chiedi come si arriva a ciò che ho appena visto … non ne darò più perché non voglio rovinarlo per te. La mia raccomandazione è di vedere il film perché non è uno spreco di tempo / denaro. Sto dando un 7/10 a causa del potenziale sprecato … Questo è stato un film orribile. Pensavo con Whitaker e Willis che non poteva essere così brutto da un film e oh mio figlio mi sbagliavo. Non potevo nemmeno finirlo. Dopo che Whitaker ha cambiato il suo accento in un vato (per mancanza di una migliore scelta di parole) era semplicemente troppo. Ciò combinato con una Willis dall'aspetto inquietante, non potevo prenderlo e ho dovuto spegnerlo. Non sprecare nemmeno il tuo tempo con questo. Nel complesso la recitazione è stata orribile e la trama non è stata sufficiente per mantenere vivo il mio interesse. L'altra cosa che trovavo poco interessante e inutile era il modo in cui continuano ad andare avanti e indietro per provare a stabilire la storia. Altri film hanno fatto cose simili e l'hanno tirato fuori, ma questi ragazzi no. Sarebbe bello se si prendessero il tempo di mettere insieme un film piuttosto che schiaffeggiare qualcosa insieme e metterlo sullo schermo. Devo dire che questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto accanto ai film di Tyler Perry prima che diventasse famoso o Sweet Potatoe Pie e sì, naturalmente, ad un bambino ho pensato che Pulp Fiction e Fargo fossero davvero dei brutti film ora Sono molto più vecchio ora. Dovrei dire che Catch .44 tutte le persone che hanno scritto questo film e questa sceneggiatura dovrebbero catturare un .44 tra gli occhi. Non solo è un brutto film, è peggio di Mind the Gap. È peggiore di After Earth! È peggio che praticamente TUTTO e lavoravo come manager di un videostore come mio lavoro e mi occupavo direttamente delle vendite video e ho praticamente guardato tutto una volta. Questo film vale di gran lunga una valutazione 0 o una valutazione negativa. Non guardare questa gente che pensava che questo fosse un buon film, prendi un .44 e sparati anche alla testa. Siamo sovrappopolati abbastanza con persone idiote che pensavano che questo film fosse in realtà OK o semplicemente buono è una NUOVA RAZZA di idiota … Ucciditi … per favore -_- prendi un 44 con il tuo cervello! Nessuna quantità di erba o alcol può rendere questo film piacevole e tollerabile e sì, ho guardato dolorosamente attraverso ogni singolo secondo di questo film … Mi merito un REGOLAMENTO dei cineasti stessi per tutto il dolore e la sofferenza che ho dovuto sopportare. Questo film è una vergogna per tutti i film e dovrebbe essere vietato e ammucchiato in uno Space Shuttle e sparato tutte le copie nel SUN. Questo è quello che provo per questo film. Tutte le persone che l'hanno amato, si liberano!
porslechaudi Admin replied
375 weeks ago