porslechaudi Admin replied

375 weeks ago

Samson

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto questo film; mi ha tenuto impegnato. Pensavo che le decisioni di casting fossero grandi, tranne Samson, ma a dire il vero è perché non mi ha colpito come ebreo. Dirò che mentre lo guardavo ho notato delle scene in cui pensavo "è così che è successo davvero?" Sansone appare solo in quattro capitoli della Bibbia, quindi ho pensato che le libertà che stavano prendendo era che non c'era davvero abbastanza per la storia di Sansone e Dalila. Ho aspettato che il film finisse prima di fare un aggiornamento di Sansone. Ho scoperto che prendevano delle libertà assolutamente inutili, facendo sembrare Samson il più puro possibile, mentre rendeva Delilah peggiore di quanto non fosse in realtà. Sansone non era attratto dalle tre donne con cui la Bibbia dice di aver passato del tempo e di certo non ne era innamorato. Ha fatto quello che ha fatto per infastidire i Filistei. E Delilah non aveva intenzione di tradire Sansone; si scoprì che stava trascorrendo del tempo con lui e fu avvicinata dagli uomini del principe. Non la biasimo per l'autoconservazione !! Non consiglierei questo film a qualcuno che cerchi di scoprire di più su Sansone e Dalila!
Sto facendo eco ai sentimenti di tutti gli altri qui. Con tutto il rispetto per la professione di attore nel suo insieme, questo film è stato atroce. La recitazione di Billy Zane era davvero l'unico aspetto salvifico di questo film, e anche quello era a malapena alla pari. Tutto il resto, e intendo TUTTO il resto, è caduto estremamente breve. La recitazione in generale era al massimo nella media, una sceneggiatura e dialoghi orribili, una coreografia da combattimento terribile, una trama incoerente … la lista continua.Il culmine della sua mediocrità avviene in una sequenza assurdamente ripresa in cui Samson massacra senza fine i soldati nemici in una scena di combattimento dolorosamente eseguita. Nel complesso, non consiglierei questo film a nessuno, il che è un peccato perché le due attrici protagoniste e l'attore principale hanno mostrato lampi di potenziale.
Nessuna vera sostanza nel film. Voglio dire, immagino che abbiano cercato di renderlo il più reale possibile ………. suppongo ??? Posso prendere così tanti problemi con gli attori, ma credo che la mia presa principale sia il lavaggio bianco completo. Voglio dire, è il 2018, perché le persone di colore sono solo negli eserciti nemici? Soprattutto quando c'è così tanta polemica che lo stesso Sansone avrebbe potuto essere più scuro (con i capelli chiusi). Non sto cercando esche da gara ……. ma il 2018 ….. dai.
Come amante delle storie bibliche, mi addolora dire che questo è stato il film più scomodo da guardare da "The Cold Light of Day". Era appena goffamente di formaggio. Non sono sicuro se puntare il dito contro la produzione, la regia, la cinematografia o la recitazione. Sembrava più un gioco del college che un film. Billy Zane non era semplicemente credibile. Taylor James come Samson era probabilmente il punto luminoso del film, ma le volpi hanno rubato lo spettacolo con la scena migliore. In una nota più positiva, questo film ha fatto un lavoro migliore di attenersi al testo biblico rispetto ad altri film basati su storie dell'Antico Testamento. Penso solo a cercare di ricreare qualcosa dalla Bibbia che - nella vita reale - contenesse la vita e l'energia dello Spirito di Dio, debba essere un compito molto difficile da ricreare in un cast di membri che non hanno esperienza di che livello di coinvolgimento di Dio è anche lontanamente simile.
Gli sceneggiatori hanno fatto un coraggioso sforzo di riempire i dettagli della storia che la Bibbia non fornisce. Sfortunatamente, il dialogo e la recitazione erano spesso dozzinali, in particolare il cattivo principale, di nome Rallah. Detto questo, ero sollevato dal fatto che il film non fosse né lento né predicato. Nel complesso, conferisco al film una solida C.

A Hebrew with an unusual gift of strength must respond properly to the call of God on his life in order to lead his people out of enslavement. After his youthful ambition leads to a tragic marriage, h
The Lotus full movie in italian 720pJourney to the West 720pHusband Killers full movie download in italianthe Future Zone full movie download in italianFour Brothers - Quattro fratelli movie in italian dubbed downloadCorri ragazzo corri full movie download in italianCaptain Nawabthe Blackwater italian dubbed free downloadNikita movie mp4 downloadIl tenente Kojak full movie online free

last edited 293 weeks ago by porslechaudi
Please log in to post a reply.