porslechaudi Admin replied

375 weeks ago

Knockin' On Heaven's Door

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro questo film. Questo è triste, divertente e sorprendente in uno. L'unico buon film tedesco dopo è stato il live degli altri (2008) e ora ci sono solo cattivi RomComs o TV-Dramas … Questo è molto triste perché Til Schweiger mostra in questo film che è in grado di esibire un buon personaggio . Jan Josef Liefers è un attore che può essere fantastico se lo desidera. In questo film lo mostra, nei film dopo questo non più … Una delle cose migliori di questo film è che non è mai diventato ridicolo e non arrivare a tristemente. Almeno voglio dire che l'età dei buoni film tedeschi è decisamente finita, e lo trovo davvero triste perché con quei film i tedeschi avevano dimostrato di avere la possibilità di fare buoni film. Quindi tutto sommato è questo, secondo me, il miglior film dal tamburo di latta.
Questo è facilmente uno dei migliori film che ho visto da molto tempo e sicuramente il migliore del suo genere di gangster moderno. La trama è forse un tocco formidabile, ma si adatta bene, poiché l'intero film prende in giro il divertimento di molti cliché che le immagini di Hollywood come Pulp Fiction prendono un po 'troppo sul serio. In realtà, ho sentito molte persone paragonarlo a Pulp Fiction, ma l'unica vera somiglianza che ho trovato è nel suo stile frenetico e nel suo strano senso dell'umorismo. Per quanto riguarda l'umorismo, i sottotitoli sono ben fatti, quindi non perdi molto nella traduzione.
Il film è fantastico. Semplicemente geniale. Anche se provi a raccontare la trama, ti mancherà l'intero punto, perché questo film non riguarda la catena di eventi: riguarda le persone, i personaggi, la vita stessa. Non c'è una singola scena che cada fuori dall'intera composizione: anche se la trama non è il problema chiave qui, unisce ancora splendidamente l'intera storia, collegando perfettamente tutti i punti. E avere i tuoi tessuti pronti: non importa quante volte lo guardo piango sempre alla fine e di solito non sono molto sentimentale. Per quanto riguarda i miei amici maschi che hanno guardato con me più volte di solito rimangono molto silenziosi alla fine. È molto emozionante e travolgente: sia triste che in qualche modo positivo allo stesso tempo. Invidio quelli che non l'hanno visto e lo guarderò per la prima volta.
Questo è davvero un grande film. Anche gli attori sono fantastici. Questo è un film con una storia intelligente e piena di emozioni. È un peccato che questo film non sia stato pubblicato negli Stati Uniti.
Dopo aver visto il film per l'undicesima volta ho deciso di condividere quello che penso. <br/> <br/> È semplicemente fantastico. Con grande intendo l'idea che è (presumibilmente) molto profonda dentro. Forse si tratta dell'obiettivo finale, che tutti hanno e non hanno il tempo di realizzarlo, e quando arriva il momento che fa capire 'ora è il momento giusto'. A volte è troppo tardi, a volte non si capisce mai che è tempo di cambiare qualcosa, ma per quei due la vita è stata un successo. Matrice di quotazioni (uccidimi), è la "libera la tua mente & quot; stile, quando tutti i problemi scompaiono e puoi fare tutto ciò che vuoi fare. In realtà è un'esperienza davvero elettrizzante e spero che questo film possa ispirare qualcuno a cambiare qualcosa nel ritmo della vita che stanno vivendo. Mi piacciono i film che ti fanno pensare a cose diverse, e questo è sicuramente uno che fa così.

Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru
The Killer download movie freefree download Assassination ClassroomKill Bill - Volume 1 720pitalian movie download The BatmanDownload Suicidio (Hitabdut) full movie in italian dubbed in Mp4the Superhero Fight Club 2.0 italian dubbed free downloadDeadliest Prey malayalam movie downloadDownload italian movie End of Watch - Tolleranza zerothe Godzilla: Tokyo S.O.S. italian dubbed free downloadMisfire movie download in mp4

last edited 293 weeks ago by porslechaudi
Please log in to post a reply.